[MontelLUG] [OT] Re: Il Giappone si armerà... contro gli alieni (forse)

Sab 5 Gen 2008 22:08:34 CET

2008/1/4, Massimo <massimo a mail.studiomasson.it>:

> E Lilith? ^_^

Beh, per ora lasciamola riposare, và

>[...]
> Oh, bella... per quello non basta la tecnologia... ci vuole anche un po'
> di dna e... tanto amore materno!!! :p

Anche per questo non siamo ancora pronti per bestioni del genere :-)

> Ciao,
> max.

Uno che ogni tanto mi dà soddisfazione... XD

Per la questione "Spam", sì, è un messaggio di puro spam, che non
c'entra niente col LUG... sempre non salti fuori che Gundan, Eva o
altri giocattolini del genere siano gestiti dal pinguino, ma finora
non mi pare ci siano conferme a ciò. Ora non massacratemi, vi dico in
anteprima che ho già avuto una tiratina d'orecchie '^_^ (pensavo che
almeno sotto le feste un po' di svago potesse andare bene...)

Ci si vede giovedì, me racomando, che c'è da partire con un bel po' di
cosucce :-)