[MontelLUG] [link]frequenza ludica poco open source?

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mer 9 Gen 2008 22:29:25 CET

Ola.

> Provo ad andare su "ascoltaci" per sentire in diretta (specifico che per le puntate registrate
> non ho problemi) e mi compare la finestra "installazione dei plugin mancanti", in automatico non
> ne trova e vado sul pulsante "manuale" e mi trovo catapultato nel fantastico mondo di windows
> media player.

Ho provato subito...
Con VLC lo puoi aprire;
VLC -> File -> Open File -> http://www.lewebradio3.net:1000

Questo link lo trovi guardando il source del popup che appare
selezionando "ASCOLTACI" nella home page del sito.

In ogni caso c'e' un plugin per firefox (MediaPlayerConnectivity) che
aiuta molto in questo senso.
Nella mia Debian ci sono installati i w32codec, ma non so se siano
necessari :si tratta si' di uno pseudo file di tipo
"application/x-mplayer2" ma e'  pur sempre uno stream.

Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti