[MontelLUG] [link]frequenza ludica poco open source?

massimiliano dartora buoneacque a hotmail.com
Gio 10 Gen 2008 11:44:48 CET

> From: "Mirco Piccin"
> Subject: Re: [MontelLUG] [link]frequenza ludica poco open source?
[...]
> In ogni caso c'e' un plugin per firefox (MediaPlayerConnectivity) che
> aiuta molto in questo senso.
> Nella mia Debian ci sono installati i w32codec, ma non so se siano
> necessari :si tratta si' di uno pseudo file di tipo
> "application/x-mplayer2" ma e'  pur sempre uno stream.
>
> Spero di essere stato d'aiuto.
> Saluti

grazie 1000.
Domanda su MediaPlayerConnectivity, faccio per scaricarlo dal sito[1] e compare una finestrella: "non è un programma firmato, si consiglia di installare solo programmi firmati".

Posso fidarmi? Perché danno questo consiglio ma mettono a disposizione programmi non firmati?

ciao mAx

[1] https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/446