[MontelLUG] Richiesta inormazioni

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 14 Gen 2008 13:37:32 CET

> Inoltre, per la modica cifra di 15 € contribuirai
> all'autofinanziamento dello stesso LUG (c'è in progetto l'acquisto di
> una certo CED semovente che abbiamo visto tempo fa in una rivista...
> (qualcuno ha l'immagine?), ma costicchia XD), che così potrà

Non ho il link a linux pro dove c'era l'immagine, però gustatevi gli occhi
con queste.
C'è una sezione con tutte le foto.
http://www.sun.com/emrkt/blackbox/index.jsp

Ha 2 peta byte di spazio disco, non riesco neanche ad immaginarlo, solo a
nominare "2 petabyte" mi tremano le gambe.
Poi c'era il raffreddamento ad acqua ed altre cosucce.
Assorbimento: 600AMP 208V 3 phase AC power
Bisogna craccare la cabina dell'enel vicino a casa per farlo andare.

Intanto però accontentiamoci della banda che Franco ci mette gentilmente ci
mette a disposizione.