[MontelLUG] acid rip

Mer 16 Gen 2008 09:36:36 CET

2008/1/16, Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> Due consigli da amico:
> a) rimani nell'ambito del legale;
> b) ti ricordo che questa mailing list è pubblica, archiviata e
> consultabile da tutti su internet.
>
> ;-)

Oh, ma sicuramente intendeva un bellissimo e raro film realizzato da
un suo amico e senza problema di royalties e magari rilasciato in CC
di cui stai facendo la LEGALE copia di backup, VERO?
Ricordo che la sala delle torture per infrazioni è sempre tenuta
funzionante e pulita... a parte dove polvere, ragnatele, pozze di
sangue e ruggine servono sia per dare un tono all'ambiente che per
raggiungere lo scopo desiderato >:-)

Questo è un avvertimento anche per gli altri ascoltatori attualmente
nel buio: fate solo cose legali, che già la fama di un informatico
serio è quello che è per il mondo esterno, non ci servono ulteriori
motivi per peggiorarla ("Ah, lo sapevo, io, il solito covo di achers
che fanno danni e basta... altro che bravi fioi... guarda che hanno
combinato..." '-_-)

Ribadito ciò, tolgo il disturbo e scusate l'eventuale ripetizione, ma
meglio una volta in più che una visitina per strani sospetti
inesistenti.