[MontelLUG] acid rip

Mer 16 Gen 2008 10:13:54 CET

Il 16/01/08, Diego Rondini<panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Forse hai fatto un po' di sconfusione...
>
> Francesco Costa != Francesco Gardan
>
> Per capirci quello con cui facevamo i test la scorsa settimana con
> DVD:Rip per i filmati delle conferenze era Gardan, Costa l'altra volta
> non c'era se non ricordo male.

Ragassi, ma anche voi... cambiate nomi, cercate di variare, usate
nick... mica posso riuscire a ricordarmi tutti i nomi... e poi li
avete anche simili e parlate delle stesse cose... abbiate pietà di
me...

Comunque si potrebbe fare una seratina sull'acquisizione video: ho il
papino che mi assilla col salvataggio delle cassette degli eventi
familiari e non so cosa dirgli, dato che "E' un disastro tra codec
audio, video, programmi, schede di acquisizione, standard e altre 100
variabili" non riesce a far presa nella sua memoria...

Daneel Olivaw (parafrasando frasi famose: "Francesco Costa... Chi è costui?")