[MontelLUG] Digest di montellug, Volume 43, Numero 19

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mer 16 Gen 2008 21:25:29 CET

> Oh, ma sicuramente intendeva un bellissimo e raro film realizzato da
> un suo amico e senza problema di royalties e magari rilasciato in CC
> di cui stai facendo la LEGALE copia di backup,
Ovviamente sì, non mi capacito di come si sia potuto pensare a
qualcos'altro.

> Ricordo che la sala delle torture per infrazioni è sempre tenuta
> funzionante e pulita... a parte dove polvere, ragnatele, pozze di
> sangue e ruggine servono sia per dare un tono all'ambiente che per
> raggiungere lo scopo desiderato >:-)
Tremo al solo pensiero, se mai avessi avuto bisogno di un deterrente a
fare certe cose, questo basta e avanza.

Quanto al mio nome... beh quello è, la fantasia per un nickname non è
mai stata il mio forte, ricordo che all'atto dell'iscrizione il nickname
che avevo partorito con sforzi inenarrabili non andava bene perché
troppo lungo, disperato, spossato e incapace di escogitare
un'alternativa mi rifugiai pertanto nella banalità... e poi non c'era
mica un elenco degli iscritti che palesasse l'elevato numero dei
franceschi già presenti e facesse quindi da monito contro una scelta
infausta...

infine osservo sommessamente che ancora non so come fare a migliorare la
qualità dei rip di backup dei dvd dei miei amici mattacchioni...
con la stanchezza derivante da una carenza di sonno ristoratore e da una
giornata di lavoro non particolarmente gratificante prendo commiato da
voi...