[MontelLUG] Virtualizzazione...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 24 Gen 2008 13:20:09 CET

---- Original Message ----
From: "Ivan Dalla Zuanna" <dalla.zuanna a x-globe.net>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Thursday, January 24, 2008 12:21 PM
Subject: [MontelLUG] Virtualizzazione...

> Beh ragazzi, sto provando CentOS con xen, (finalmente riesco ad avere
> un processore vt tutto mio per giocare...) veramente performante...
Qua, ultimamente tutti col giocattolino nuovo...

> Domanda...quale tools per fare il passaggio macchina fiscia -->
> macchina virtuale ? Ho trovato un paio di soluzioni...ma sono
> indeciso.
Ma per le macchine linux non bastava una semplice copia del file system da
una parte all'altra?
Per qualche altro s.o. una volta mi ero messo a smanettare con l'utility
sysprep per trasferire il so da una macchina ad un'altra con hardware
diverso.
Xen non l'ho ancora potuto provare causa mancanza macchina con processore
vt.