[MontelLUG] richiesta di aiuto

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 28 Gen 2008 22:34:59 CET

Roberto ha scritto:
> Grandioso,, Grazie mille.
> Domanda: è anche in lingua italiana? Sarebbe il massimo! Ciao! robert

Certamente!
Zenwalk ha anche una sezione del forum in italiano.
http://support.zenwalk.org/index.php?PHPSESSID=e4c58264395b706d6b27c76f1b37fadd&board=19.0

Odeeno ha scritto:
> Che requisiti hanno Kde o Gnome?
Beh... come requisiti minimi non è che ce ne siano giacché entrambi in
avvio occupano meno di 128 MB di RAM.
Ovviamente altro discorso è farli andare decentemente senza dover per
forza aprire un solo programmino alla volta. Diciamo che su
distribuzioni che non caricano di-tutto-di-più all'avvio (escludendo
cioè Ubuntu, Fedora, openSuse, Sabayon) come Debian o Slackware può
bastare circa 1GHz (vecchia generazione... Pentium 3 per intendersi) e
256MB di RAM.
Io personalmente ho provato Zenwalk su un P II 233 con 96MB di RAM e
devo dire che se la cava egregiamente...

Ciao,
Diego