[MontelLUG] Legge Pisanu

Mer 30 Gen 2008 18:55:24 CET

Il 30/01/08, massimiliano dartora<buoneacque a hotmail.com> ha scritto:

> Ciao gente,
>     chiaccherando con uno, dentro i confini della meravigliosa mediateca di Montebelluna, ho scoperto l'incredibile. La persona con cui parlavo mi ha detto che la Legge Pisanu[1] "scadeva" il 13/12/2007. Ora la domanda nasce spontanea, qualcuno di voi puo' confermare o smentire la chiacchera in questione?
>
> ciAo mAx
>
> [1] http://www.interlex.it/675/pisanu3.htm

Qualche settimana fa in un servizio di un telegiornale ho visto un
politico che se andava in giro sbandierando il suo provvedimento per
l'abrogazione della norma che obbliga a conservare i log di
navigazione... che sia la stessa cosa?
Purtroppo poi non ho più approfondito, ma una cosa del genere fa molto
Italia (leggi che terminano naturalmente e politici del momento che si
vantano del loro intervento per abrogarle ^_^).

Abbiamo qualcuno di ferrato in politica che ne capisce qualcosa?