[MontelLUG] Google Toolbar & Linux

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 31 Gen 2008 11:09:21 CET

ciao Stefano,
mi serve per velocizzare la ricerca nei singoli siti:
se, per esempio (ma è solo un esempio:-), mi trovo in una pagina del
sito www.tettegrossissime.com e
voglio cercare le pagine che contengono la parola
'tette', basta che vada in 'Search in site'(della Google Toolbar)
e scriva semplicemente tette..  (invece di andare su google e digitare
site:www.tettegrossissime.com tette)