[MontelLUG] R: Errore in compila modulo drbd

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 14 Lug 2008 23:27:07 CEST

> Lascia stare la versione 0.7 e usa la 8.0.7 (l'ultima funzionante
> provata)

Stessa solfa. Alla fine però ho risolto. Nella directory /usr/src/drbd
mancavano alcune sottodirectory che il make cercava e che sono invece
presenti nel file tgz con tutti i sorgenti.
Ho provato ad aggiungere le directory mancanti ma senza successo.
Ho fatto pulizia di tutto, scompattato i sorgenti non pacchettizzati e
ricompilati senza utilizzare i comandi "debian" e si è installato senza
problemi.