[MontelLUG] R: Re: (Re)Habemus Sede

Lun 21 Lug 2008 23:12:51 CEST

2008/7/21 Francesco <f.vettoretti a gmail.com>:
> Anche se sono minorenne posso presenziare anch' io alla festa? sempre se mio
> padre (Vinicio) può venire...

Ah, sì, a patto che:
1) il papino ti dia il consenso (se sa mai ;-) );
2) tu venga col permesso di partecipazione firmato da almeno un
genitore (tipo gita scolastica, anche se eri così sfortunato da avere
il genitore che partecipava, comunque la scartoffia ci voleva);
3) la mammina ti dia il consenso (cosa della quale dubito fortemente,
se è a conoscenza della gentaglia che gira per il MontelLUG).

Ah, i tre punti sembrano in contraddizione, in reciproca esclusione o
in ridondanza, ma quando si tratta di politica familiare, la logica
fugge alla prima occasione che capita :-D

In conclusione, nessun problema se tu e la famiglia sapete cosa state facendo XD

Daneel Olivaw e i deliri delle 23:15 (circa)