[MontelLUG] Problemi con Ktorrent

Francesco f.vettoretti a gmail.com
Mar 22 Lug 2008 10:26:34 CEST

Ciao a tutti.
Ho avuto un problemino con l' applicazione KTorrent versione 1.2 con
ubuntu 6.06 LTS Dapper Drake, rilasciato nel giugno 2006. KTorrent è
"andato in blocco" ed ha causato il segnale 6 (SIGABRT). In internet non
ho trovato nulla di soddisfacente... spero che voi possiate
aiutarmi...Aggiungo inoltre che KTorrent non funziona solo sul mio
utente, mentre agli altri funziona regolarmente... Vi allego cosa dice
il Backtrace del KDE Crash Handler

    Francesco Vettoretti