[MontelLUG] (Re)Habemus Sede

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 22 Lug 2008 19:12:01 CEST

---- Original Message ----
From: "vinicio vettoretti" <v.vettoretti a inwind.it>
To: "montellug" <montellug a montellug.it>

> considerato che EndelWar (Il 25 c'e' la festa del faber, a cui
partecipero') > e daneel.olivaw (Io il 25 non ci sono... mangiate anche per
me :-) ) sono impegnati, > si presentano due possibilità...
> -tentiamo un colpo di stato e facciamo fuori i vertici dell'associazione
> -passiamo a festeggiare nel fine settimana successivo 31.7/ 1.8

Non ho più sentito proposte riguardo al posto e/o conferme della data e se
si fa la cosa.Per me questa o la prossima settimana non fa differenza.
Piuttosto preferirei di venerdì in modo da non avere l'incombenza della
giornata lavorativa successiva.Provo a buttarla li... eventualmente di
sabato?Per gli informatici più incalliti non dovrebbe essere un problema,
penso invece sia più difficoltoso per quelli che si sono messi in cluster
con un host di marca "donna", il quale tipo di host, nei fine settimana
aumenta la frequenza dei "ping di controllo" e se l'altro host ha una
qualche latenza, non esita due volte a far partire il modulo stonith.