[MontelLUG] R: Re: (Re)Habemus Sede

Mer 23 Lug 2008 08:45:24 CEST

Il 23 luglio 2008 1.16, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Io ci sono il 25. Per il 26, l'host "donna" limita la navigazine al
> dominio casa.it (e altri alias).

Opperò... potente 'sto firewall... anche un proxy integrato con regole
ferree. C'è anche un IDS? ^_^

> Confermato l'annullamento della festa del faber, attendo vostre nius.
> Ciao

Ragassi, il 25-26 (o quello che è) è vicino, fatevi sentire ;-)

Daneel Olivaw che osserva la capacità organizzativa dei suddit...
ehm... dei soci in assenza delle alte cariche e dei soliti
organizzatori (ricordate che i prossimi consiglieri del MontelLUG
sarete VOI >:-) )