[MontelLUG] Exchange 2007 - DNS SRV Records

Mer 23 Lug 2008 10:13:22 CEST

2008/7/22 Andrea C <nemodex a yahoo.it>:

> Grazie! lo so anche io che è una email!!! ! ;)

^_^

> volevo capire cosa vuole sto tipo!!!!!!

Boh, da quel poco che ho capito dandoci 2 minuti di tempo col mio
inglese prescolastico, sembra che si debbano settare delle
impostazioni su guardafuori il 2007; se l'ha inviata un sysadmin
dell'azienda in cui lavora, allora forse ha senso, se arriva
direttamente (più corretto: "sembra arrivare") dalla m$ o da un
estraneo, allora si tratta di porcheria.

Comunque, un consiglio: digli che passi ad un client di posta Vero & Serio B-)

> Gracias!!!

Pregos!!!