[MontelLUG] R: Re: (Re)Habemus Sede

Mer 23 Lug 2008 21:53:48 CEST

2008/7/23 Christian D'Urso <k2audio a gmail.com>:

> Io proporrei il 26, oppure il 25 ma in località Bassano del Grappa,
> Piazza Libertà, per organizzare il primo Jazzinux :-)
> ciao
> Christian

AAARGH!!!!
Ma allora ditelo che lo fate a posta! Io non ci sono e voi pensate a
Bassano! >:-(

Quasi quasi per ripicca riorganizzo una cena a base di selvaggina dove
dico io, solo per il gusto di spernacchiare i molti che daranno buca
"perché è fuori mano" >:-DDD

Daneel Olivaw in modalità carogna

P.s.: se adesso salta fuori "Rimandiamola perché l'androide si sente
trascurato", vi prendo a mazzuolate in barba alle 3 leggi.