[MontelLUG] ASUS, l'EEE-Pc e Linux

cesco webmonster a apf.it
Gio 24 Lug 2008 10:57:27 CEST

Nono Kalendas Augustas MMVIII Ivan Dalla Zuanna="IDZ" haec scripsit:
IDZ> Uno dei  radioamatori, Nicola iw3gxh,  ha comprato la  versione con
IDZ> linux, mi  ha portato la  macchina per  farmela vedere e  quando ho
IDZ> detto che se  vuole è possibile installare Win ha  risposto che non
IDZ> ci pensa proprio perchè si trova troppo bene così. Considerando che
IDZ> è la prima volta che vede linux...forse Asus non ha fatto benissimo
IDZ> il sondaggio.

Bah, lo xandros  che hanno messo su  non mi sembra male:  icone grandi e
chiare per fare tutto quello che  serve alla massa, piú in stile palmare
che pc, ma con office, firefox, amarok, chat, giochini, ecc.

Senza contare che il modello windows, per mantenere lo stesso prezzo, ha
12 GB di disco anziché 20...

Se poi uno pensa che xandros  sia troppo semplice può sempre installarci
una debian... :)
--
       \_/___________/                       -- Dante, Inf., IV, 103-105