[MontelLUG] eee-pc!

cesco webmonster a apf.it
Lun 9 Giu 2008 13:23:02 CEST

L'ho preso :) È bellissimo, caruccio caruccio.

Ho piallato la xandros che c'era  su (molto bellina per utonti comunque)
e c'ho messo su una debian...

A proposito, se qualcuno è in  co.co.co, co.co.pro, assegno di ricerca o
simili  (no dottorato)  ha  un incentivo  di 200  euri  dallo stato  per
prendersi un computer,  quindi potrebbe mettere le mani su  un eeepc 900
per soli 200 euri...
				    http://vci.sogei.it/cococo/index.htm
--