[MontelLUG] Incontro del 11 ore 21

Gio 12 Giu 2008 12:47:51 CEST

2008/6/11 Global Access <globalaccess89 a gmail.com>:
> Io c'ero dalle 20:50 alle 21:30 vi aspettavo in mezzo alla piazza da
> solo ma poi visto che non c'era nessuno me ne sono andato, ci tenevo a
> venire per la prima volta visto che avevo un po di tempo libero...

O_O!!!
E non pioveva?
Noi eravamo su da OstiNati e pioveva, se non erro.
Mi dispiace per te; comunque puoi ritrovarci domenica tutto il giorno
in villa Pisani e prossimamente con lo stesso argomento di ieri, manca
solo la definizione di una data e del luogo (sia per bello che per
brutto, stavolta :-) )

A presto.