[MontelLUG] Mailman e indirizzo della lista + brevi comunicazioni di servizio

Mar 17 Giu 2008 10:24:01 CEST

Salve gente!
Un saluto anche agli oscuri ascoltatori nell'ombra ;-)

Passiamo al problema: sto gestendo un po' di mailing list, tutto
funziona bene, tranne una cosina che trovo sgradevole: sul messaggio
compaiono queste indicazioni: