[MontelLUG] {Frode?} {Disarmed} Re: Mailman e indirizzo della lista + brevi comunicazioni di servizio

Gio 19 Giu 2008 15:06:19 CEST

2008/6/19 massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com>:
> ehm... mi sono dimenticato di modificare l'oggetto (é_à)...

La prossima volta crea un messaggio nuovo, così non sbagli :-)
(giovani utenti di mailng list crescono ^_^)

Passiamo alle cose utili:

Giochino visto domenica al Montegames? :-)

Si tratta della macchina java; per installarla ti consiglio di girare
la domanda a google o a qualcun altro: ne sono sprovvisto anch'io e
per ora non posso provvedere.

A presto.