[MontelLUG] (senza oggetto)

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 11:50:24 CEST

2008/6/21 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> Devo dedurre che tu hai la 7.04? :)
> Sì, segui le guide Ubuntu in ogni caso e poi facci sapere...

sono giunto alla conclusione che:
a me serve sta roba: application/x-java-applet;jpi-version=1.4.1_01
che la trovo dentro alla versione open della JVM
che la trovo dentro ubuntu 8.04

quindi devo installare ubuntu 8.04 e il problema è risolto ^^

grazie per l'aiuto
mAx