[MontelLUG] [Fwd: [Members] Serata saltata, da posticipare]

Franco Carinato franco a carinato.net
Lun 23 Giu 2008 14:35:09 CEST

Si, dovrebbe essere domani sera.. ma mi chiedo: "Ci saranno piu' di 5
persone che conoscono l'evento ?"

Forse se ci contiamo anche noi si....

Spero di sbagliarmi..

L'home page del montellug non e' aggiornata e non sono stati fatti
volantini e pubblicità

Io potrei provare a contattare qualche giornalista e vedere se puo'
scrivere qualcosa nei giornali di domani.. ma non vorrei lottare
contro i mulini a vento..

Cosa ne dite ?

ciao
fc