[MontelLUG] [Fwd: [Members] Serata saltata, da posticipare]

Franco Carinato franco a carinato.net
Lun 23 Giu 2008 19:18:21 CEST

On Mon, Jun 23, 2008 at 4:41 PM, Daneel Olivaw
<daneel.olivaw.r a gmail.com> wrote:

> Per me puoi andare: piuttosto di niente...

Io ho provato ma mi ha detto che ormai e' troppo tardi..
Mi ha detto comunque che possiamo scrivere qualcosa domani e far
uscire l'articolo dopodomani.. Spiegando che c'e' stata questa
"manifestazione"..

Se qualcuno ha quallche idea su cosa scrivere avanzi le proposte..

ciao
fc