[MontelLUG] problemi invio posta con mozzilla thunderbird

Roberto robra a tele2.it
Mer 12 Mar 2008 10:54:41 CET

ciao ragazzi,
sto cercando di spedire posta con thunderbird ma non ci riesco. (mentre
ricevo normalmente) alla spedizione il sistema mi dice:  "è fallita la
spedizione del messaggio. verificare che le impostazioni di posta e gruppi
di discussione siano corrette e riprovare."
andando in  : strumenti/impostazioni account/server in uscita (smtp)
riscontro che il nome del server in uscita è scritto correttamente
SMTP.tele2.it.
mi potete aiutare a risolvere il problema?
grazie e ciao Roberto