[MontelLUG] Microsoft SpyNet

Ven 21 Mar 2008 17:48:32 CET

Il 21/03/08, Massimo<massimo a mail.studiomasson.it> ha scritto:
> Davide Rondini ha scritto:
>  [...]
>
> [...]
>
> [...]
>
>  Ciao, spero di non essere troppo OT, ma dove si trovano quelle
>  impostazioni di cui parlavi?
>  Giusto per controllare, non si sa mai... fa freddo...
>
>  Grazie,
>  max.

Dunque:
Pannello di Controllo -> Strumenti e informazioni sulle prestazioni di
sistema. Sul menù laterale in alto trovi: "Gestisci programmi ad
esecuzione automatica". A quel punto non so con che logica si apre
Windows Defender. In alto accanto alla guida c'è un tasto "Strumenti".
Tra le scelte che compaiono dovresti trovare "Microsoft SpyNet" e
accedere finalmente alla schermata che ho postato.
Evito le battute su come questa cosa sia stata messa in bella vista e
di facile accesso...
Fammi sapere se anche tu eri parte della community ;-)

Ciao
CD