[MontelLUG] La trasparenza dell'Unione Europea.

luca menini menini.luca a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 21:43:29 CET

2008/11/9 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:
> Visto che siamo nella ML del MontelLUG direi di usare quello del MontelLUG
> no?

A priori non e' detto ;-)
Magari era il wiki del prosecco ;-)

Comunque mi sono registrato:
http://www.montellug.it/
ho provato a loggarmi ma non me l'ha dato buono.
Devo aspettare che un amministratore veda la mia richiesta?

> In ogni caso prima spendere soldi (a vuoto) per una raccomandata direi che
> almeno è il caso di avere un testo...

Ma dai!
Non l'avevo previsto ... io pensavo di mandare una raccomandata A/R
con dentro un semplice foglio bianco o:-)

Ciao.
luca

--
Il software libero e linux sono legali, creano posti di lavoro e
risolvono il problema della pirateria.