[MontelLUG] Richiesta...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 10 Nov 2008 21:50:03 CET

Daneel Olivaw ha scritto:
> Come indicazione di massima, siamo più che felici dell'offerta; per
> sapere la fattibilità (quale giorno, cosa e come fare, ecc.) sarebbe
> da parlarne più in dettaglio, magari in un incontro di persona :-)

Mi piacerebbe se siete d'accordo di avere un maggiore contatto con i
docenti rispetto all'IPSIA. Mi piacerebbe cioè che ci fosse un prima, un
durante e un dopo, non solo un durante dove 5 studenti sono interessati,
gli altri si fanno gli affari loro e i docenti o non ci sono o sanno a
malapena che era prevista la giornata su Linux.

Ciao,
Diego