[MontelLUG] Richiesta...

Mar 11 Nov 2008 09:00:10 CET

2008/11/10 Global Access <globalaccess89 a gmail.com>:
> Io sono molto interessato a questa cosa, uso linux da un po di tempo adesso
> debian e prima slackware anche i miei compagni sembrano interessati e pure
> la mia professoressa d'informatica. Volevamo andare al linuxday ma non ci
> hanno lasciati. Io domani informo la professoressa che siete d'accordo e mi
> faccio passare una sua mail che poi passerò a voi cosi vi mettete d'accordo.

Speriamo bene, allora :-)
Ah, la mail NON mandarla in questa ml pubblica, mandala a
info a montellug.it (qualcuno cambi l'indirizzo se ce ne fosse un altro
più opportuno) e/o direttamente ad uno di questi loschi figuri: io,
Franco Carinato, Diego Rondini, Manuel Dalla Lana (attuali detentori
del Comando del MontelLUG e i maggiormente attivi (e probabilmente
disponibili) dello stesso consiglio in carica)... naturalmente se
qualcun altro volesse partecipare, si renda disponibile: un incontro
in forze fa sempre bella impressione :-)