[MontelLUG] Richiesta...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 11 Nov 2008 13:49:16 CET

> Per quanto mi riguarda do la mia disponibilità, tranne per Dicembre
> causa ferie.
Ferie tutta dicembre? Dove vai di bello? In qualche posticino sperduto in
mezzo alle montagne innevate isolato da tutti i casini del mondo? Sta
attento che se superi le tre settimane consecutive di ferie dopo è dura
ricominciare (parlo per esperienza).
Per quando organizzare la cosa, a novembre la vedo impossibile. A gennaio i
ragazzi dovrebbero essere impegnati con la raffica finale di
compiti/interrogazioni per le pagelle. Non so, forse febbraio? o si va
troppo in la?