[MontelLUG] [OT] Compleanno... se magna?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 8 Ott 2008 13:47:55 CEST

> Occavoli!
> Beh, ma io non conto: non so neanche il compleanno dei miei parenti
> ^_^
Ma, te se, quando te compisi i anni quasi in contemporanea...

> O a giovedì, o a qualunque altro giorno... o a tutti quelli che ti
> vengono in mente: per far festa ogni occasione è buona :-DDD
Giovedì in teoria si parla di robe serie, quindi rimandiamo al venerdì.

> P.s.: vi ricordo di iscrivervi alla cena di venerdì 17, va bene lo
> stesso anche se siete ancora in fase "simpatizzante"; qui la pagina:
> http://veneto.linux.it/wiki/Cene_dei_gruppi_veneti/2008_bis oppure
> comunicatelo a qualcuno dei membri che possono modificarla.
A parte la mia iscrizione che arriverà a breve..., forse è il caso che tu e
gli altri veterani, rinfreschiate un attimo la memoria al pubblico della
mailing list su come sono le cene dei lug.
Normalmente, a nominare la cena, vengono in mente le classiche cene di
classe, di parenti ecc. dove passi tutto il tempo a rispondere a domande
tipo:
"Come stetu?"
"Che lavoro fai?"
"Da quanto?"
"Come ti trovi?"
"Ghetu a morosa?"
"Parché no?"
... e a rispondere a monosillabi.
Io ho l'esperienza di una sola cena (quella ultima), però è da dire che sono
tutta un'altra cosa.
Altro ostacolo è che magari uno che ci legge e basta da x tempo dice "che ci
vado a fare che non conosco nessuno".
Diciamo che per quello che ho visto, nessuno si fa paranoie se non ti ha mai
visto prima e sono tutti molto allegri.
Capita da una parte di vedere qualcuno che a fianco della pizza ha l'eee pc,
mentre quello a fianco prende appuntamenti su un'agenda analogica. I
discorsi sono molto tranquilli, capita che si inizia a parlare di software
per andare a finire con il CL di turno e le sue pretese assurde. Poi, a
parere mio, cosa molto positiva, a nessuno fregava niente del calcio e
relative risse (che di norma nelle altre cene è una costante).

Insomma, per dirla con altre parole è una cena diversa dalle altre. Può
essere che piaccia oppure no, almeno provate.

Adesso che ho sparato la mia serie di boiate causate dalla digestione delle
crocchette di patate e dei croassant alla marmellata e uvetta, vi lascio.