[MontelLUG] RHYTHMBOX -UbuntU/iPOD-

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 15 Ott 2008 09:13:44 CEST

On Tue, Oct 14, 2008 at 10:52 PM, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> wrote:
> Cioè l'ipod ti permettere anche di scegliere il file system che usa... bella
> questa.

Bhe non proprio..
Nativamente l'ipod viene venduto con il file system HFS+, ma per
permettere a chi lo usa con win o linux di scriverci, viene data la
possibilità di formattarlo in fat32.
La prima volta che lo si collega ad un itunes sotto win viene proposto
questo cambio..
Attenzione.. salvate prima le vostre canzoncine...

riferimento: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60920-it#faq7

ciao
fc