[MontelLUG] Richiesta di soccorso da distante

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 16:12:57 CET

ma allora lavori con Ubuntu!!! con etch mi permette di farlo...

Comunque poco importa, da root:
e2fsck -nv /dev/sda ----> visualizza verbosamente gli errori
e2fsck -y /dev/sda ------> ripara automaticamente gli errori ;PPP