[MontelLUG] Overburn con Brasero

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 28 Ott 2008 23:13:45 CET

Odeeno ha scritto:
> Visto che sabato sembrava non fosse possibile masterizzare con Brasero
> le Iso di Ubuntu perchè superavano i 700 Mb, mi sono messo alla ricerca
> di una soluzione per abilitare l'overburn in Brasero.
> Ho trovato questo: bisogna in sostanza abilitare le opzioni per nautilus con
> $ gconf-editor
> poi abilitare l'opzione sotto apps/nautilus-cd-burner

Stavo quasi per farla come battuta semiseria a Matteo l'altro giorno che
gli ho detto che non c'era l'opzione per l'overburning: "sarà da
attivare una opzione nascosta in gconf", poi ho pensato che (sebbene di
solito lo facciano) neanche i Gnomisti sarebbero arrivati a tanto... e
invece è tutto così (paradossalmente) vero!!

L'ossessione per "nascondere" qualsiasi cosa vada oltre ai binari
prestabili mi sembra stia iniziando a rasentare il ridicolo in Gnome,
questa cosa dovrebbe fare riflettere un attimo i suoi sviluppatori.

Ciao,
Diego