[MontelLUG] Richiesta di soccorso da distante

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 13:03:57 CET

Il giorno 28 ottobre 2008 23.37, Vomisa <vomisa a email.it> ha scritto:

> [Cut di amichevoli (e non, specie se si ha il portafogli vuoto) signorine]
>
> e2fsck controlla e ripara il file system, la consistenza e le magagne del
> disco si controllano con i tool appositi delle case (solitamente in dos).

Presumo si riferisse alla consistenza del filesystem... ho sballll-ato?

Per il resto son d'accordo...

> Magari non sembra, ma i nuovi dischi sul loro firmware riescono a prevedere
> la
> loro "morte"....

magari fosse vero, gli mancherebbe solo un server di posta interno per
avvisarmi da remoto!!!!

> <Vomisa>, Ciao Manuel! :-)

Ciao zio ;-P ^_^