[MontelLUG] Promemoria per chi chiedeva di installare Linux il giovedì sera...

Ven 31 Ott 2008 14:41:01 CET

2008/10/31 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> ... mi era capitato che qualcuno avea chiesto al linux day se poteva
> portarci il pc al giovedì per l'installazione.
> Ad alcuni lo avevo già detto, ma comunque lo ripeto, onde evitare di farvi
> portare più volte pc desktop, sorcio e tastiera, monitor a tubo catodico
> 19"... più volte, se ve la sentite, potete recuperare un po' di tempo
> preparando deframmentato per bene il disco qualora vogliate tenere sia linux
> che windows, altrimenti non si riesce a far spazio per linux.
>
> La procedura è molto semplice:
> [indicazioni, indicazioni... ]

E mi raccomando il salvataggio da un'altra parte di tutti i dati che
si ritengono importanti (foto, posta, agende, rubriche,  salvataggi di
giochi, programmi introvabili, video, ecc.): arrivare da noi col
sorrisone e tornare a casa maledicendo quei strammaledetti achers che
mi hanno bruciato tutti i miei dati e anche uindous non fa bene né a
voi Né a noi ^_^

> Infine, ringraziamo tutti quanti per l'affollata presenza di ieri sera, in
> particolare chi ci ha allietato con cioccolato e pastine.

Visto? Più gente c'è, più occasioni per far festa ci sono.
Accorrete, gente, accorrete! Venite al LUG più gastronomico dell'universo! :-DDD