[MontelLUG] kubuntu

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 15:27:52 CET

andrea c. ha scritto:
> Ciao tosi,
> oggi ho scaricato l'ultima versione di kubuntu, faccio il cd e
> lancio il boot.
> Dopo le domande sulla lingua da utilizzare, il processo di boot si
> impianta nel lanciare il demone hald...
> Qualche idea?
>
> Gracias
> Andrea

io ho scaricato ubu 8.10, installato senza problemi con 3D, non saprei
dirti.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i386
Prova OpenOffice 3.0 !!!
Crea PDF, apre qualsiasi tipo di documento,
salva in tutti i formati, completo e migliorato.
Alternativa Libera e gratuita di MS Office.
E se lo dico io, va bene. :)