[MontelLUG] google chrome

Mer 3 Set 2008 09:20:34 CEST

Mi avete battuto sul tempo: un mio collega l'ha installato e me l'ha
mostrato: effettivamente ha una velocità paurosa, ma essendo di google
secondo me non c'è neanche da stupirsi tanto: non mi meraviglierei che
sfruttasse qualche scorciatoia e/o aiuto da parte dei server del
motore di ricerca.

Per il resto...

2008/9/3 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>:
> Tradotto in parole povere?? na merda!
> Nel senso che lo hanno lanciato come software innovativo, sicuro, .... e
> qui in ufficio abbiamo fatto una installazione di prova tanto per
> renderci conto di cosa c'è davvero. Risultato?
>
> FireFox ha un file di installazione di 6 Mb ... Chrome ne scarica dalla
> rete 46!!
> La "sicurezza" viene affidata ad una lista di siti considerati cattivi
> che che Chrome scarica in continuazione da mamma Google... ma come in IE
> il codice Javascript viene sempre eseguito allegramente! E se qualcuno
> [...]

Ora faccio una prova anch'io, per onor di cronaca, ma resrto un
fedelissimo di Firefox + estensioni ( http://extenzilla.it/ Uber Alles
) B-)