[MontelLUG] google chrome

Ven 5 Set 2008 11:48:06 CEST

Ragazzi, sono commosso alle lacrime!
Da quanto tempo non si vedevano flame come si deve, con digrignar di
denti, tensione alle stelle, incomprensioni e sangue a fiumi! (sì,
vabbè, ho esagerato, qui si è ancora ad una fase pre-monocellulare (la
embrionale in confronto è evoluta), ma so accontentarmi :-) )

Sono orgoglioso di voi, continuate così :-)

2008/9/5 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> [cose varie, eula di qua, eula di là, traduzioni, lingue originali, cavilli et similia]

> La risposta alla domanda ipotetica è: "Se le cose non le sai, sappile!". :-D

E l'atmosfera si scalda! Fuori le armi, miei combattivi soci! >:-DDD

Per concludere e dare un senso (beh... quasi...) a questo post, volete
dirmi che il mondo Open Source, specialmente quello direttamente sotto
GPL, grazie alla frase nelle traduzioni della GPL che dice pressapoco:
"Questa è solo una traduzione dell'originale, quello che fa testo  e
vale è per l'appunto l'originale, non questa versione tradotta" si
dimostra ancora una volta speriore al resto del mondo? B-)

E comunque, Firefox Imperat B-D

Daneel Olivaw (che prenderà in considerazione l'ipotesi di provare
chrome SOLO quando sarà funzionante anche per GNU/Linux e avrà la
possibilità di gestire estensioni)