[MontelLUG] Lhc (get the facts, ancora :-)

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 14 Set 2008 20:33:10 CEST

2008/9/14 Deborah de Marchi <k2audio a gmail.com>:
> Curiosando, ho trovato questa schermata con uno delle prime rilevazioni
> del mega acceleratore del CERN:
[cut]
> Notato la cornice della finestra? Ricorda qualcosa?
> Di sicuro, visto che Lhc è costato sei miliardi di euro, non penso usino
> Linux solo per risparmiare una o qualche licenza M$ :-)

Posso assicurarti che non vi e' traccia di windows in nessun posto al
CERN visto che tutti i sistemi di produzione utilizzano linux (il grid
stesso che fa rilevazioni di calcoli) e sui client del personale non
tecnico c'e' mac os x. Ci sono stato 3 settimane fa e ti assicuro che
di proprietario hanno solo quello unix di stampo commerciale :-D

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>