[MontelLUG] Samba

Gio 18 Set 2008 16:37:38 CEST

2008/9/18 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:

> Ok che siamo nel 2008 ma sai che non esiste solo la comunicazione
> elettronica?

Dici sì?
Ma la comunicazione analogica è vecchia... :-)

> Di sbagliato c'è solo il "ieri"...

E te par pòc!

> In pratica giovedì scorso c'era Matteo che provava un po' di robe, tipo
> macchine virtuali, reti virtuali, Samba su macchine virtuali, e il nuovo
> arrivato Elio ha provveduto a dargli una mano. (spero di non aver
> scambiato nomi e/o persone)

Ah, ecco... ora mi pare di ricordare che qualcuno trafficava su
qualcosa di non meglio specificato... cavoli! a pensarci bene era da
un pezzo che nei nostri incontri non si vedevano fare 4-5 cose in
contemporanea di cui la maggior parte ad utenti nuovi :-)

Ragassi, siamo partiti bene B-)

Forsa, che stasera si parla della fiera di questo fine settimana e del
solito Linux Day sempre più vicino... e dell'Esc, se a qualcuno
interessa... e naturalmente se c'è altro da fare, si fa quello che si
può, per cui partecipate numerosi :-)