[MontelLUG] HOSTING LINUX E MAX STIRNER...

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 22 Set 2008 10:11:39 CEST

cesco ha scritto:
> Decimo tertio Kalendas Octobres MMVIII Nicola Durante="ND" haec scripsit:
>
> Quand'è che  presenterai un bel talk  per esporre il capolavoro?  ;) Il
> linux-day è prossimo, potrebbe essere una buona occasione...

Prima di incentivarmi all'esposizione dovresti prima leggerla :-) , non
si tratta di uno scritto di propaganda a favore del mondo del software
libero...
anzi, in alcuni punti è piuttosto critico perchè questo mondo viene
guardato da un punto di vista esistenzialistico in cui il singolo
individuo è sempre più importante delle Idee. (es. è più importante la
MIA libertà della Libertà del Software).
ne riparleremo ;-)