[MontelLUG] HOSTING LINUX E MAX STIRNER...

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 22 Set 2008 10:23:18 CEST

grazie ale,
penso che una macchina virtuale sia quello che fa per me. Tieni presente
che ho sempre usato di più la consolle che la GUI .
Tuttora uso linux per lo più tramite ssh, perchè lato client sto usando
parecchio windows xp (riesco a percepire il brivido di alcuni di voi
:-D)  sto attraversando un periodo di retrogaming acuto e gli emulatori
videoludici sotto linux sono inferiori (mi sembra inutile discutere a
proposito, non supportano neanche kaillera ;-)