[MontelLUG] Informazione Installazione Linux

Gio 25 Set 2008 15:38:35 CEST

Il 25 settembre 2008 15.30, sara dotto <saradotto88 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao!
>
> Volevo solo sapere se fosse possibile fare una capatina stasera nel vostro
> meeting..

E' sempre possibile :-)

> Sebbene abbia comprato il cd di Linux nel vostro Stand alla Fiera "4 Passi",
> non ho il coraggio di procedere con l'installazione. :(
> Mi puoi dire se devo portare mouse, tastiera o altro oltre a, ovviamente, il
> corpo del pc?

Da come dici, immagino che sia un pc fisso, non portatile; in questo
caso sarebbe utile avere anche il monitor, perché ne siamo
sprovvisti... a meno che chi ha il pc usato durante la fiera non si
ricordi di portarlo :-) ... oppure potremmo "prenderlo in prestito" da
qualche ufficio vicino, ma non mi pare proprio il caso.
Ah, porta anche i cavi di alimentazione, se possibile (non si sa mai
che tutti abbiano fatto pulizia in auto) :-)

Purtroppo non abbiamo ancora un posto dove depositare il materiale, ma
ci stiamo organizzando.

> GRAZIE!

Prego ^_^