[MontelLUG] Log della serata di ieri

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Ven 26 Set 2008 10:53:13 CEST

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto GRAZIE x ieri sera ;)
Alla fine ho fatto bene a venire e fare l'installazione assieme a voi,anche
se ho volutamente
rinnegato la frase che alla fiera 4 passi dissi a Davide ( della serie " Mi
arrangio da sola" .. XD !).

Ecco, se potessi fare una piccola parentesi che a voi potrà sembrare molto
stupida, io credo
che se avessi provato a installare Linux da sola a casa, proprio non ci
sarei riuscita.
Ad esempio, come facevo a dare il comando di far partire il cd prima di
caricare (lentamente:( )
Win? Problema banalissimo per voi, ma non per me, vera pivellina del pc.

Oltre a ciò, ho una bellissima novità: vi sto scrivendo utilizzando Linux!
^_^
Quindi, con mia grande sorpresa, tutto funziona ! Woop!
Non saprei dirvi il perchè : tutto è andato a meraviglia.. mi si è connesso
da solo!
FANTASTICO!
Ringrazio comunque per le ricerche e le pronte risposte!

Ad ogni modo, tornerò un giovedì, perchè forse ho un nuovo adepto: mio
fratello.
E vorrei rassicurare che lui non ha pc fisso+monitor preistorico :p, ma un
bel portatile!
( I coraggiosi sollevatori di ieri possono tirare un sospiro di sollievo :=)
.. cmq Grazie anche a
voi! )
E tornerò pure per installare un qualcosa di più avanzato rispetto a
Ubuntu..
Così posso finalmente prendere paura con le mille funzioni ;) ehehe!

Buona giornata e .. buon fine settimana! :)

Sara Dotto