[MontelLUG] Ehm.. no, ora non funziona.. - [OT:economisti]

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 27 Set 2008 14:49:56 CEST

Su questo mi permetto di contraddirti: gli economisti è già da un pezzo
che sanno dove stiamo andando a finire e... non tutti ci hanno perso.
Se sta accadendo tutto questo è perchè ci sono stati soggetti che hanno
fatto (e stanno facendo) i "furbi" per usare un termine pacato.
Infine, della crisi finanziaria USA ci stanno rimettendo una montagna di
soldi tutti i mercati finanziari mondiali e non è detto che i primari
gruppi bancari europei siano poi tanto solidi: siamo tutti legati.
E qui chiudo, perchè son chiaramente OOOOOTTTTTT (che per i non avezzi
OT significa Off-topic - fuori tema).
Ciao