[MontelLUG] Cena dei LUG veneti - venerdì 17 aprile 2009

Mer 8 Apr 2009 22:01:39 CEST

Buongiorno lista pubblica.
Tra le varie cose che combina il nostro LUG, per statuto è anche
previsto il divertimento e di conseguenza i momenti conviviali. Se poi
ci aggiungiamo che venerdì 17 nelle preistoriche epoche oscure è stato
decretato come giorno da dedicare alla cena dei LUG veneti, si può
capire bene cosa succede se nel mese si presenta la fatidica data :-)

In breve, il 17 di questo mese ci sarà la cena dei LUG veneti presso
il locale "La Cantina" a Castelfranco Veneto, chi vuole si può
iscrivere qui: http://veneto.linux.it/wiki/Cene_dei_gruppi_veneti/2009

Forsa che ci sarà tanta bella zente :-)

P.s.: mi scuso con l'altra lista: non mi sono accorto dello scambio di
indirizzo... gomenasai '''^_^