[MontelLUG] non mollo neanche lo stesso

Roberto robra a tele2.it
Gio 23 Apr 2009 17:20:39 CEST

ciao a tutti,
dopo aver installato (due anni di dure fatiche) ubuntu 8.10  come dual
boot, aver ricomprato un modem che  funzionasse con i due sistemi
operativi, vengo a casa cambio il modem, faccio partire  ubuntu e....mi
appare la schermata che vedete in allegato.
Mannaggai è dire poco!!!
(mi viene voglia di tornare a zappare i campi)
che faccio?
Ciao  Roberto

Il messaggio è pronto per l'invio con i seguenti file o collegamenti
allegati:
IMG_0942.JPG

Nota: per proteggere il computer dai virus, le applicazioni di posta
elettronica impediscono l'invio o la ricezione di alcuni tipi di
allegati. Per determinare la modalità di gestione degli allegati,
controllare le impostazioni di protezione della posta elettronica.